Torna indietro Scopri di più su Shimano

We Ride, We Rule.

Questo è il nostro momento? Ripensaci. Ci siamo da sempre, con il nostro stile, troviamo la nostra strada, abbattiamo le barriere. Perché in sella siamo delle leader. Dalle prime donne che partecipavano segretamente alle gare maschili fino alle professioniste di oggi che si battono per la parità nel ciclismo. Dalle avventuriere solitarie alla ricerca dei propri limiti, a una pedalata di gruppo tra amiche. Ogni donna in sella apre la strada a tante altre donne.

Condividiamo la stessa strada

Il ciclismo deve recuperare il tempo perduto, ma le cose stanno cambiando rapidamente. Sempre più donne abbracciano la bellezza di questo sport e la libertà della strada. Da un giro con le amiche al professionismo, la velocità e le emozioni sono le stesse, la stessa sensazione di essere esattamente dove vogliamo essere.

Su misura per le donne

SHIMANO è sempre stata al fianco delle cicliste. E oggi in modo ancora più forte e coraggioso. Con una gamma completa di equipaggiamento specifico per donna. Prodotti progettati con e per le donne, dai kit aero all'abbigliamento per il tempo libero o l'avventura. Non rinuncerai mai a un kit che è nato per adattarsi al tuo modo di stare in sella.

Ogni pedalata conta

Per le gare o gli itinerari più impegnativi, dove le prestazioni contano ad ogni pedalata, la gamma di pantaloncini e maglie Yuri è la soluzione giusta. Design sofisticato, dettagli tecnici come le cuciture flatlock, le maniche aerodinamiche e i materiali ultraleggeri realizzati con un taglio specifico per le donne fanno di questo kit la scelta delle cicliste che vogliono essere più veloci.

Il tuo kit affidabile

Le maglie e i pantaloncini Sumire sono pensati per gli itinerari più impegnativi, quando è necessario fare affidamento sul proprio equipaggiamento. La gamma Mizuki offre un design innovativo e una vestibilità più casual a un prezzo molto interessante. Quindi, indipendentemente dal tuo stile di guida e dal livello di abilità, Shimano ha sempre il kit adatto per te.

Scopri la collezione completa