Torna indietro Scopri di più su Shimano
background image

I massimi delle prestazioni non si ottengono per caso. Non si ottengono affidandosi alla fortuna. Si tratta di una scelta. Un atteggiamento mentale. Un modo di vivere. Per ottenere il tuo potenziale devi stabilire degli standard rigidi e rispettarli rigorosamente.

Sai che a contare davvero non sono le azioni isolate. Conta quello che fai a ogni ora di ogni giorno. Vedi i dettagli all'interno di altri dettagli e comprendi che quei dettagli fanno la differenza. Ogni decisione, ogni azione ha una conseguenza. O ti impegni a fondo nel lavoro che ci metti o il risultato sarà un compromesso. Non ci sono vie di mezzo.

E tu lo sai bene, perché vuoi ottenere il massimo. Non hai paura di lavorare duro. Ti svegli presto. Macini i chilometri. Spingi sempre al massimo, senza interruzioni. Finisci ogni sessione di allenamento dando il massimo, anche se ti fanno male le gambe o se la mente ti dice che per una volta puoi anche mollare. No. Non oggi. E nemmeno domani. Mai. Un compromesso è un cedimento.

E chiedi lo stesso alla tua bici. Deve essere veloce. Deve essere precisa. Deve essere affidabile al 100%. Ecco perché devi scegliere Shimano DURA-ACE R9200, il nuovo punto di riferimento per le prestazioni nelle corse su strada.

Messo a punto con i migliori atleti e sviluppatori di componenti per bici del mondo, con la filosofia di progettazione Science of Speed, questo prodotto Shimano è stato sottoposto a un processo scrupoloso, comprensivo di un attento esame delle prestazioni, in laboratorio e nel mondo reale.

Il risultato è il gruppo di componenti DURA-ACE R9200, con sistema di trasmissione a 12 v ultra-efficiente, affidabilissimo cockpit wireless, ergonomia avanzatissima, ruote radicalmente nuove, sistema frenante ottimizzato e tecnologia digitale integrata specifica per i ciclisti come te. Per chi non scende a compromessi.

Articoli simili