Torna indietro Scopri di più su Shimano

Shimano Human Science

La filosofia di progettazione Shimano è la "Scienza della Velocità". Tutto ciò che facciamo è finalizzato a garantire più velocità ed efficienza a tutti, dai guerrieri del fine settimana ai professionisti.

Applichiamo questa filosofia anche alla nostra Assistenza Neutrale: un team di meccanici e autisti veloci, efficienti ed esperti che offrono assistenza ai migliori atleti del mondo nelle gare che tutti amiamo.

Shimano Human Science

Ma chi sono i professionisti della Scienza della Velocità?

Per la nuova rubrica Human Science, ci uniamo al team dell'Assistenza Neutrale Shimano per alcune delle gare più importanti dell'anno, condividendo un giorno della loro vita e imparando esattamente cosa occorre per offrire assistenza a questi atleti nelle competizioni mondiali.

Shimano Human Science

Episodio 1: Nico Verhoeven alla Parigi-Roubaix

background image

Ci siamo affiancati a Nico Verhoeven, ex ciclista professionista, vincitore di una tappa del Tour de France e coordinatore del team di assistenza Neutrale Shimano, nel suo nuovo ruolo all'interno del team Shimano. La gara, nota come l'Inferno del Nord, presenta sfide meccaniche senza eguali: un fine settimana intenso sul pavé, dalle ricognizioni alle gare femminili e maschili... ma Nico e la squadra sono ben preparati.

Articoli simili